La Community di Farsiunlibro.it

La ricerca scientifica della vita oltre la morte, nel progetto di Cristina Guerzoni.

Sin da piccola sentivo l'Energia dell'Universo, percepivo la sua vibrazioni e mi  sentivo avvolta da un profondo amore, alla morte di mio padre a 20 anni ho  cominciato la mia ricerca, ho fatto parte del Gruppo studi della "Scuola Di Parapsicologia" di Massimo Inardi a Bologna, dove ho compreso profondamente la Verità dello Spirito e la Sua Energia nella vibrazione dell'Universo.
Ho seguito per anni gli insegnamenti ricevuti, fino alla morte di mia sorella nel 2004 dove la mia ricerca si è spostata sulla Verità dei contatti medianici, ho conosciuto Sue, medium Inglese che mi ha fatto conoscere lo Spiritualismo e da lei sono stata battezzata, con la consapevolezza del mio nome Spirituale che è Luce. Ho aperto nel 2010, con altre persone che hanno il mio stesso scopo, l'Associazione Betulla D'Argento dove sono il presidente.

In tutti questi anni ho portato avanti la Verità della Trance, in connessione con la mia Guida Silver Birch sono stati dati Messaggi importanti, di cui uno fondamentale per comprendere il mio Scopo che è portare scientificamente la prova della Verità dello Spirito, questa consapevolezza mi è stata donata dalle parole della mia Guida: "tutto avviene tramite gli impulsi del cervello e se la mente dell'uomo è preparata ad accogliere la Loro Verità e non quelle invertite dai dogmi e dalla new - age, riusciremo a renderlo libero".

Per divulgare in maniera concreta i miei studi e le mie ricerche sul movimento della psiche e la sua interazione nell'Energia dell'Universo mi sto laureando in Psicologia.

Il mio laurearmi è spinto anche da un altra meravigliosa Verità il riuscire in maniera concreta a parlare con i defunti, questa consapevolezza è nata dopo aver fatto parte della ricerca del Dott. Fernando Sinesio all'Università di Psicologia di Genova, dove ho superato tutti i test del protocollo in triplo cieco proposto da Beischel (2007) che hanno prudentemente modificato allo scopo di elevare il livello di difficoltà della prova senza con questo limitare la possibilità di osservare il fenomeno medianico, il mio laurearmi è anche nel voler portare avanti la ricerca scientifica, che si è arenata dopo la discussione della tesi di laurea del Dott. Sinesio.

Quest'anno partirò con il mio progetto: dove ho preparato negli anni alcuni allievi della Scuola Spirituale "Silver Birch" e oggi, essendo pronti, sono riuscita a costituire un gruppo di lavoro allo scopo di trovare le migliori modalità sperimentali per ottenere buoni contatti medianici in condizioni controllate, così come la ricerca scientifica richiede.
Voglio ampliare la conoscenza per aver i migliori metodi sperimentali, per arrivare sempre più concretamente a far si che la scienza riconosca che la vita continua dopo la morte e così che più persone riescono a non avere più paura della morte ed in ciò comprendere che il Mondo Spirituale è Amore, Gioia e Armonia e non solo morte.

A causa della maggiore complessità dell'uomo moderno e particolarmente degli ostacoli creati dalla sua mente critica, lo sviluppo Spirituale è divenuto un processo interiore più difficile e complicato.

Per questa ragione è nato il libro "La via dello Spirito... Spiritualismo", frutto del mio lavoro e dell’esperienza fatta nel portare nei tanti seminari e incontri la Verità Spirituale; ho deciso di portare la mia testimonianza per farvi comprendere i disturbi psichici che insorgono nei vari stadi dello sviluppo Spirituale.

LA VIA DELLO SPIRITO...
SPIRITUALISMO.
di Cristina Guerzoni

Edizione 2018
F.to 15x21 cm
305 pagine 
brossura

ISBN 978-88-96480-04-5
18,00 euro

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.