La Community di Farsiunlibro.it

Una finestra ai confini dell'anima: il libro "emozionale" di Chiara Comin.

Ingabbiati, come spesso siamo oggi, nello spazio di un “lavoro esterno”, quasi dimentichiamo l’importanza di nutrire un “tempo interiore”, personale e relazionale, che possa dar senso a quel viaggio breve che chiamiamo vita. Chiara, in questo suo impegno, cui ha dato l’apertura di un respiro ampio e un titolo delicato, sembra evidenziare con forza vitale l’esigenza di uno sguardo amorevole e sicuro al tempo ultimo della vita del padre Angelo. E’ riuscita così a ridare preziosità ai vissuti, profondi e intimi,…
Leggi tutto...

OLD SCHOOL GAMER

Il libro si presenta come una biografia memorialistica raccontata con passione dal protagonista, con lo scopo di far percorrere al lettore un bellissimo e nostalgico viaggio attraverso la storia dei videogames degli anni 80 e 90. Un salto temporale nel passato che parte dai giorni nostri, ripercorre tutte le tappe più importanti e tutti gli eventi che hanno direttamente segnato la maturazione culturale dell’autore, per poi ritornare nuovamente al futuro. Dal 1982…
Leggi tutto...

La ricerca scientifica della vita oltre la morte, nel progetto di Cristina Guerzoni.

Sin da piccola sentivo l'Energia dell'Universo, percepivo la sua vibrazioni e mi  sentivo avvolta da un profondo amore, alla morte di mio padre a 20 anni ho  cominciato la mia ricerca, ho fatto parte del Gruppo studi della "Scuola Di Parapsicologia" di Massimo Inardi a Bologna, dove ho compreso profondamente la Verità dello Spirito e la Sua Energia nella vibrazione dell'Universo.Ho seguito per anni gli insegnamenti ricevuti, fino alla morte di mia sorella…
Leggi tutto...

"La vacanza dei superstiti" di Franca Valeri

Metti una sera a cena, a casa di una cara vecchia amica... Potrai anche parlare dei suoi novantasei anni, anzi: "felice di essere una vecchia signora". Ma guai a raccontare dei tuoi viaggi o dei film che hai visto. Si annoierebbe a morte!Leggere il nuovo libro di Franca Valeri, "La vacanza dei superstiti", pubblicato da Einaudi, è come stappare una bottiglia di buon vino d'annata: ne senti il carattere e lo spirito sedimentati negli anni,…
Leggi tutto...

Tutto il benessere in un libro In evidenza

Può un libro aiutarti a superare questa estate torrida?Leggendo SORSI DI FRUTTA, in uscita questo mese, sembra proprio di si. Scritto da un bartender professionista, il libro di Sergio Albani è una guida completa per creare freschi e salutari cocktails a base di frutta e verdura, dalle ricette tradizionali fino ai metodi più innovativi. Leggendo questo libro non solo si possono trovare ricette  per integratori energetici o frullati a base di alimenti…
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS