Le recensioni sulle nuove proposte editoriali, che fanno discutere ed emozionare, curate dalla redazione di Book&Soda.
- Vendemmia 2024: una produzione limitata ma di alta qualità.di Paolo BiondiSi sta concludendo la vendemmia 2024 e le preoccupazioni causate dal persistente problema climatico hanno costretto gli esperti a riconsiderare le aspettative ottimistiche di primavera.
- TURISMO LENTO, PERSONALIZZATO IN MODALITA’ LUSSO! di RedazioneIl turismo lento di lusso è una tendenza in crescita nel settore turistico. Questa modalità di viaggio combina lusso, sostenibilità e autenticità, proponendo un’esperienza unica, tranquilla e rispettosa dell’ambiente.
- Vacanze ad agosto: ecco 5 mete da prenotare subitodi adminViaggi in solitaria, in coppia, tra amici o in famiglia? 5 idee per tutti i gusti! E anche quest’anno ci risiamo! Per quanti sforzi facciamo ci riduciamo sempre o quasi sempre ad andare in vacanza ad agosto!
- LO ZEN E L’ARTE DEL MARITOZZOdi Romy Bio CastellanetaMorbido, dolce e seducente, sua Maestà IL MARITOZZO è molto di più di una dolce tentazione è una vera e propria esperienza mistica!
- TURISMO DI PROSSIMITÀ: VIAGGIARE SENZA ANDAR LONTANO di RedazioneIn occasione della giornata internazionale del picnic, i cui protagonisti sono relax, semplicità, genuinità e natura si torna a parlare di turismo di prossimità come trend del 2024.
- GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA 2024di Romy Bio CastellanetaGiornata mondiale della bicicletta. Il primo giugno si è svolta la cerimonia di proclamazione dei vincitori dell’Oscar italiano del cicloturismo 2024. Ecco i vincitori
- Giornata mondiale del LIBRO… e delle rose. Sapete perché?di Romy Bio CastellanetaIl 23 Aprile, si festeggia la GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO e anche quella delle rose. Una curiosa combinazione tra la festa del libro e San Valentino.
- Voli cancellati, il turismo lento e sostenibile, ringrazia.di Romy Bio CastellanetaLe compagnie aeree continuano a cancellare centinaia e centinaia di voli in tutto il mondo.
- CASTAGNETO CARDUCCI, un BORGO INCANTEVOLE tra NATURA e LETTERATURA!di RedazioneE’ giunto il tempo in cui i piccoli meravigliosi borghi italiani siano scoperti così come le eccellenze impareggiabili in essi contenute, prima che scompaiano per sempre.