Tutto ciò che è Benessere, Arte, Cinema, Moda.

  • 5 BUONI MOTIVI PER FINIRE SUBITO IL TUO LIBRO.
    Il lavoro del writer coach, infatti consiste nell’aiutare gli aspiranti scrittori a svelare a sé stessi, le proprie potenzialità, liberandosi contemporaneamente da convinzioni errate e autolimitanti, guidandoli in un percorso alla conquista della consapevolezza di sé stessi e la chiarezza sulle proprie motivazioni.
  • IL CAOS CREATIVO
    Come trasformare la follia della creatività in un progetto letterario. Se parliamo di creatività, il caos può rappresentare la fonte da cui scaturisce l’ispirazione, il processo creativo tanto caro agli artisti.
  • JANE AUSTEN: una grande SCRITTRICE, FEMMINILE e FEMMINISTA!
    Schietta e diretta, arguta osservatrice della vita sociale donne all’inizio del XIX secolo. Jane Austen è celebrata in tutto il mondo come una scrittrice popolare e universale.
  • UNA STREGA IN UFFICIO
    Le STREGHE da ufficio, sono per lo più donne, ma ci sono anche uomini in questa speciale categoria di cattivi da scrivania, che, con comportamenti tossici, rovinano gli ambienti di lavoro, scaricando la loro negatività su alcuni colleghi, con l’intento di rovinargli la carriera. Sono a tutti gli effetti, dei dittatori!
  • Anna Pavlova, l’iconica ballerina russa che ha ispirato anche il nome di una torta
    Amatissima dal pubblico dei primi del ‘900, per la sua grazia innata e per le sue eccezionali doti interpretative Si chiamava Anna, Anna Pavlova e non ballò mai…
  • 2024! IL TUO ANNO PER BRILLARE!
    L’inizio di un nuovo anno è il momento perfetto per decidere di ottenere finalmente quegli obbiettivi che ci sono sfuggiti lo scorso anno e per definirne di nuovi.
  • MEDITAZIONE DEL MATTINO, percorso di rilassamento contro lo stress
    Stai per intraprendere un percorso di rilassamento contro lo stress e le tensioni Stai per
  • Il KINTSUKUROI, curare le ferite dell’anima con l’oro.
    I maestri del KINTSUKUROI, un’antica arte giapponese, ci mostrano che come per la ceramica, è possibile ricomporre la nostra anima. Le fratture vengono riparate con l’oro, mostrando tanto la nostra fragilità quanto la nostra forza.
    
       
Enable Notifications OK No thanks