Tutto ciò che è Benessere, Arte, Cinema, Moda.

  • Frankenstein Junior festeggia i suoi primi cinquant’anni.
    A cinquant’anni dalla sua prima uscita è stato proiettato nelle sale di tutto il mondo il capolavoro di Mel Brooks, Frankenstein junior, diventato ormai un culto per milioni di fan.
  • I nuovi trend: ritiri interiori alla ricerca del benessere.
    I ritiri interiori, per migliorare il benessere della mente e del cuore, sono sempre più ricercati. Un Ritiro offre, infatti, l’opportunità di disconnettersi dal rumore incessante della vita moderna e di riscoprire la tranquillità interiore.
  • Festival del cinema di Venezia: intervista a Vanessa Marini
    Si è appena conclusa la 81ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, un appuntamento che si è confermato, ancora una volta, uno degli eventi cinematografici più prestigiosi al mondo.
  • Settembre: fai “spazio” e riparti senza stress!
    Settembre è il momento ideale per fare spazio nella tua vita. Uno spazio non solo fisico, ma anche mentale ed emotivo. È un’opportunità per riallinearti con i tuoi desideri, per dare priorità a ciò che nutre l’anima e stimola la crescita personale.
  • Coaching Letterario: come trasformare il “blocco” in una risorsa!
    Trasformare l’esperienza di scrittura, rendendola più fluida e produttiva. Ricorda, ogni piccolo passo è un progresso verso il ritrovamento dell’unicità del tuo stile narrativo.
  • 5 BUONI MOTIVI PER FINIRE SUBITO IL TUO LIBRO.
    Il lavoro del writer coach, infatti consiste nell’aiutare gli aspiranti scrittori a svelare a sé stessi, le proprie potenzialità, liberandosi contemporaneamente da convinzioni errate e autolimitanti, guidandoli in un percorso alla conquista della consapevolezza di sé stessi e la chiarezza sulle proprie motivazioni.
  • Al Salone del libro il genere Romance e il Self Publishing salvano l’editoria.
    Affluenza di pubblico a parte, quest’anno, i risultati del Salone del Libro di Torino sono stati caratterizzati da due avvenimenti emblematici sullo stato dell’editoria in Italia
  • Il “Romance” ha trovato la sua regina: Erin Doom
    Erin Doom è la Regina del “Romance”. Da ragazza della porta accanto a Regina del Romance, il genere letterario di tendenza tra i giovani. Il successo è arrivato in un paio d’anni: nel 2022 ha venduto 600 mila copie con il suo libro dal titolo “Fabbricante di Lacrime”
    
       
Enable Notifications OK No thanks