Tutto ciò che è Benessere, Arte, Cinema, Moda.

  • I nuovi trend: ritiri interiori alla ricerca del benessere.
    I ritiri interiori, per migliorare il benessere della mente e del cuore, sono sempre più ricercati. Un Ritiro offre, infatti, l’opportunità di disconnettersi dal rumore incessante della vita moderna e di riscoprire la tranquillità interiore.
  • Festival del cinema di Venezia: intervista a Vanessa Marini
    Si è appena conclusa la 81ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, un appuntamento che si è confermato, ancora una volta, uno degli eventi cinematografici più prestigiosi al mondo.
  • Settembre: fai “spazio” e riparti senza stress!
    Settembre è il momento ideale per fare spazio nella tua vita. Uno spazio non solo fisico, ma anche mentale ed emotivo. È un’opportunità per riallinearti con i tuoi desideri, per dare priorità a ciò che nutre l’anima e stimola la crescita personale.
  • Coaching Letterario: come trasformare il “blocco” in una risorsa!
    Trasformare l’esperienza di scrittura, rendendola più fluida e produttiva. Ricorda, ogni piccolo passo è un progresso verso il ritrovamento dell’unicità del tuo stile narrativo.
  • 5 BUONI MOTIVI PER FINIRE SUBITO IL TUO LIBRO.
    Il lavoro del writer coach, infatti consiste nell’aiutare gli aspiranti scrittori a svelare a sé stessi, le proprie potenzialità, liberandosi contemporaneamente da convinzioni errate e autolimitanti, guidandoli in un percorso alla conquista della consapevolezza di sé stessi e la chiarezza sulle proprie motivazioni.
  • Al Salone del libro il genere Romance e il Self Publishing salvano l’editoria.
    Affluenza di pubblico a parte, quest’anno, i risultati del Salone del Libro di Torino sono stati caratterizzati da due avvenimenti emblematici sullo stato dell’editoria in Italia
  • Il “Romance” ha trovato la sua regina: Erin Doom
    Erin Doom è la Regina del “Romance”. Da ragazza della porta accanto a Regina del Romance, il genere letterario di tendenza tra i giovani. Il successo è arrivato in un paio d’anni: nel 2022 ha venduto 600 mila copie con il suo libro dal titolo “Fabbricante di Lacrime”
  • Un film sorprendentemente serio: Barbie!
    Nel mese dedicato alla mamma, in occasione del rilascio del film BARBIE sulle piattaforme streaming, ci tornano in mente le parole di Gloria, uno dei personaggi del film, interpretato dalla brava America Ferrera.
    
       
Enable Notifications OK No thanks